Indirizzo: via Case Lauritano n° 1 - 80051 Agerola (Na)     Telefono: 0818791173     Fax: 081/8791173     Email: naic8ee005@pec.istruzione.it Email: naic8ee005@.istruzione.it

Assemblea ed elezioni on line per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2021/2022

Avvisi, Genitori, In Evidenza, News    0 Commenti     13/10/2021

Si comunica ai Sigg. Genitori degli allievi dell’Istituto Comprensivo che le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti della componente genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2021/2022, avverranno come di seguito indicato:

Scuola Infanzia: mercoledi 20 ottobre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 15:30 si terrà l’assemblea per il rinnovo del Consiglio di Intersezione, durante la quale il coordinatore illustrerà le modalità di svolgimento delle operazioni e formerà il seggio elettorale con un presidente e n.2 scrutatori scelti tra i genitori. Dalle 15:30 alle 16:30 si procederà alle operazioni di votazione. Per partecipare ciascun genitore dovrà accedere alla “room” della classe del proprio figlio con l’account dell’alunno.
Chi ha più figli alla primaria o all’infanzia dovrà collegarsi sulla “room” di ciascuna classe.
Ogni genitore potrà votare una sola volta per classe ed esprimere una sola preferenza. Hanno diritto al voto entrambi i genitori.

Scuola Primaria: mercoledi 20 ottobre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 15:30 si terrà l’assemblea per il rinnovo del Consiglio di Interclasse, durante la quale il coordinatore illustrerà le modalità di svolgimento delle operazioni e formerà il seggio elettorale con un presidente e n.2 scrutatori scelti tra i genitori. Dalle 15:30 alle 16:30 si procederà alle operazioni di votazione. Per partecipare ciascun genitore dovrà accedere alla “room” della classe del proprio figlio con l’account dell’alunno.

Scuola Secondaria di I grado: giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 15:30 si terrà l’assemblea per il rinnovo del Consiglio di Classe, durante la quale il coordinatore illustrerà le modalità di svolgimento delle operazioni e formerà il seggio elettorale con un presidente e n.2 scrutatori scelti tra i genitori. Dalle 15:30 alle 16:30 si procederà alle operazioni di votazione. Per partecipare ciascun genitore dovrà accedere alla “room” della classe del proprio figlio con l’account dell’alunno.
Chi ha più figli alla Scuola Secondaria di 1°Grado dovrà collegarsi sulla “room” di ciascuna classe.
Ogni genitore potrà votare una sola volta per classe ed esprimere fino ad un massimo di 2 preferenze. Hanno diritto al voto entrambi i genitori.

Vista l’importanza della partecipazione della famiglia alla vita della scuola , si invitano le SS.L.. ad essere presenti a tale importante incontro.