Messaggio di Auguri per le Festività Natalizie

Festività natalizie

Carissimi alunni, genitori, docenti e personale non docente dell’Istituzione scolastica che mi onoro di dirigere, sento il bisogno di esprimere a tutti voi un augurio di serenità e di pace all’insegna dei valori della solidarietà, della democrazia e del rispetto.
Certamente non è un momento storico facile, ma con il contributo educativo che la scuola e le famiglie trasmettono ai propri bambini e ragazzi, usciremo da questo vortice ed avremo una società più equa e più responsabile.
Lavorare per una scuola migliore è quanto di meglio possiamo fare, come educatori e come cittadini, e confermo in primis il mio impegno personale nel dare sempre il massimo.
Ampia è la progettualità messa in campo per assicurare l’inclusione e il successo formativo di ciascun alunno.
BUON NATALE e SERENO ANNO NUOVO A TUTTI VOI!

La Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Criscuolo